
“Il rebranding (noto anche come processo di rivitalizzazione del marchio) è un processo per cui un prodotto o un servizio sviluppato e distribuito con un nome, un marchio o sotto il nome di una ditta, viene reimmesso nel mercato sotto un altro nome o una diversa identità”.
Babbo Natale è un nome, un marchio… un brand in continua discesa.
Le letterine sono sempre meno.
Le renne sono sempre meno.
I regali solo tecnologici, costosi e senza bisogno di inventiva… ancora un po’ giocano da soli e il bambino li guarda.
Gli elfi non sanno più che pesci pigliare.
Bene, il brand “Babbo Natale” deve essere rivitalizzato… ha bisogno di un restyling, un REBRANDING.
E se a chiederlo fosse proprio lo stesso Babbo Natale, che per ricevere tante letterine chiedesse un aiuto?
Chi meglio dell’agenzia “KATANGA” potrebbe aiutarlo e rivitalizzare l’immagine del Babbo più famoso del mondo?
Di e Con:
Stefano De Capitani, Elena Dell'Oro, Matteo Polvara e Agostino Roveri.
Con la Nuova Hit del Natale 2019, la canzone che cambierà per sempre le vostre feste:
BABBO TRAP
di Kevin VIPstar
babbo trap
per tutti
- Tipologia spettacolo: spettacolo di Natale
- Durata: 50 min.
- Richieste tecniche: adattabile a qualsiasi situazione e spazio
- Di e con: Stefano De Capitani, Elena Dell'Oro, Matteo Polvara e Agostino Roveri
- incluso l'inedito: BABBO TRAP